Partite del 23/24 settembre 2017

Partite del 23/24 settembre 2017

Dopo un pareggio e una sconfitta, la nostra prima squadra è riuscita a conquistare tre punti importanti sul campo della Juvenilia. Brutta partenza in cui gli avversari erano riusciti ad andare sul 2 a 0, ma c’è stata una grande rimonta con la vittoria finale per 4 a 2.
A rendere la prestazione ancora più bella è stato il fatto che i marcatori (Bertaggia Antonio – 2 gol, Di Lauro Luca e  Manuel Cazzaniga – 1 gol) sono cresciuti in Cosov e 9/11 dei ragazzi sono molto giovani (nati dal 1997 al 1999). Un grande esempio, un riferimento e una motivazione per tutti i nostri atleti!
Per quanto riguarda le altre categorie c’è da segnalare
la vittoria della Juniores per 3-0 (prima vittoria anche per loro)
vittorie anche per i 2001 per  2-0, i 2002 per 5-1 e i 2004 anche loro per 5-1.
Unica eccezione i 2003 che hanno perso sul campo del Lesmo per 4 a 1, ma un episodio spiacevole potrebbe aver influenzato la partita. Si tratta di Villa Matteo che ha fatto un contrasto con l’attaccante sulla linea di fondo ed è finito contro la recinzione del campo. Il braccio è stato schiacciato dal suo peso e da quello dell’avversario rompendoselo.
Il tutto è successo a fine primo tempo ma il nostro superTeo ha giocato comunque tutta la partita. Un vero attaccamento alla maglia e alla voglia di stare in campo. Grande!

Attachment

Rispondi

PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: